Official Physiotherapy Center 
season ’20/’21

Telefono 059/651161

Telefono 059/651161

Direttore Sanitario Dott. Righi Autorizzazione Sanitaria n° 7317
+ (0039) 059/651161 + (0039) 059/654225
Tangenziale B. Losi, 10 Carpi, MODENA
Title Image

Il nostro metodo

Home  /  Il nostro metodo

Il nostro metodo

Ogni persona è diversa dall’altra ed ha problemi, necessità e bisogni diversi.

Per questo ricerchiamo la massima personalizzazione del processo riabilitativo al fine di ottenere il massimo recupero funzionale possibile.

  1. 01
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. Valutazione Specialistica

    Contattando la nostra reception potrete prenotare una valutazione specialistica iniziale. Il sanitario avvierà la presa in carico del paziente attraverso un attento ed accurato esame di tutto il quadro clinico e della documentazione presentata.

  2. Programmi Riabilitativi

    Verrà formulato il progetto riabilitativo individuale. Il sanitario di riferimento, in base alle esigenze del paziente, predisporrà un PRI, basandosi su protocolli riabilitativi nazionali ed internazionali validati. Il PRI conterrà tutto il piano riabilitativo giorno per giorno dall’inizio alla fine del percorso, compresi eventuali approfondimenti diagnostici e visite di controllo.

    .

  3. Interventi Riabilitativi

    Attraverso il sapiente assemblaggio di sedute di terapia fisica strumentale, terapia manuale, sedute di idrokinesi, sedute in palestra, erogate da personale costantemente formato, andremo a soddisfare tutte le aspettative del paziente nel minor tempo possibile.

  4. Rivalutazione Periodica

    Il sanitario, durante le sedute giornaliere e periodiche, aggiornerà il progetto riabilitativo individuale, anche informando il medico di fiducia del paziente ed integrando con i preziosi suggerimenti del medico stesso.

  5. Valutazione Finale

    Al termine di tutto il percorso riabilitativo, verrà consegnata una sintesi dei risultati ottenuti, corredata di preziosi esercizi o suggerimenti per il futuro.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Mettiti in contatto con noi e risponderemo a tutte le tue domande!