La nostra mission

La filosofia gestionale che ispira la Direzione del Poliambulatorio e che lo ha reso punto di riferimento per migliaia di persone di Carpi e delle zone limitrofe è di porre il cittadino al centro del modello di una “nuova sanità”, promuovendo e garantendo in ogni momento il rispetto della riservatezza e della dignità della persona nell’ambito delle diverse prestazioni offerte, rimanendo costantemente allineati agli standard nazionali ed europei di riferimento; utilizzando esclusivamente personale altamente qualificato e attrezzature che rappresentino il meglio della innovazione del settore sanitario.

Il Poliambulatorio Privato FKT di Carpi è regolarmente autorizzato dal Comune di Carpi in data 28 gennaio 2008 con atto prot.gen. 4687 in base alla Legge Regione Emilia Romagna n.34/1998 e DGR n. 327/2004.

Il Poliambulatorio Privato FKT non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale; ha stretto accordi con varie associazioni ed assicurazioni; la reception sarà lieta di offrire le relative informaizoni e di fornire, a chi ne farà richiesta, tutta la documentazione necessaria per il rimborso delle spese sostenute.